lunedì 18 agosto 2008

Chi è Piero Angela?

Piero Angela, giornalista, divulgatore scentifico, musicista ma non solo...

Magari non sappiamo abbastanza su Piero Angela, ma Piero Angela sa tutto di noi!
Questo blog ha il compito di divulgare notizie sull'oscuro passato dell'uomo più importante della storia del Mondo (...e non solo!).

Ci sono molte fonti dalle quali possiamo ricostruire la vita di Piero Angela: geroglifici egiziani, ideogrammi dell'antica cina, perfino nelle stelle ci sono tracce della sua esperienza!
Alcuni storici danno per certa la nascita di Piero Angela nel 22 dicembre del 1928, ma nessuno garantisce che tale data sia D.C. (Dopo Cristo). Il padre (Carlo Angela) affermò di aver trovato il corpo di Piero neonato (?) di notte, in un cratere fumante.

La nostra ricerca parte da sconcertanti scoperte.
Scenziati affermano con sicurezza che le puntate dei suoi più famosi programmi ("La macchina meravigliosa", "Il pianeta dei dinosauri" e "Viaggio nel cosmo") non siano opera di ricostruzioni grafiche computerizzate, ma che siano filmati reali, veramente girati all'interno di un corpo umano, nella preistoria e nello spazio!


* uno dei video incriminati, per alcuni girato veramente nel Giurassico!

D'ora in avanti cercheremo di far luce sui misteri di Piero Angela, attraverso ricerche, testimonianze e dichiarazioni...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla fine dell'apertura dei giochi olimpici di Pechino, durante i quali sono stati eseguiti straordinari numeri di coordinazione, da sotto gli strumenti si sono alzati 800 cinesi per applaudire il pubblico.Dopo questo,si vocifera che da sotto gli 800 cinesi si è alzato Piero Angela, smettendo di manovrarli tutti da sotto il palco.

Anonimo ha detto...

Complimenti, è davvero un bel blog, un po' dissacratore, ma molto simpatico. Piero Angela è comunque un pezzo importante del grande e complicato puzzle della tanto declamata TV intelligente contro la sempre più emergente TV spazzatura.
Un saluto
Nic

Anonimo ha detto...

Impressionante,
credo che questo filmato sia autentico, ma non rischia troppo Piero Angela ad avvicinarsi a quegli esemplari di anatosauri?

Anonimo ha detto...

altro si ke indiana jhons!!!!!!!!!!!!! piero gli fa il culo!!!!!!!!!!!!!!

..:: sponsor ::..